Nei nostri precedenti articoli vi abbiamo mostrato come nasce un prefabbricato nelle sue fasi: la progettazione, l’incontro col commerciale e il lavoro dei nostri tecnici. 

Oggi vogliamo parlarvi di un delicato momento: la costruzione e il montaggio dei prefabbricati. 

La costruzione dei Prefabbricati Bedendo

Una volta raccolte le vostre esigenze ed elaborato il progetto, inizia la vera e propria fase operativa. 

Ci occupiamo infatti di recuperare i materiali utili alla costruzione da imprese ITALIANE selezionate e certificate.

Eseguiamo tagli su misura delle materie prime, realizzando i pannelli che andranno a costruire pareti,  pavimentazione e copertura, occupandoci al tempo stesso degli infissi, ponendo sempre grandissima attenzione alla precisione. 

Una volta che tutto è pronto, i nostri esperti si recheranno presso il luogo dove nascerà il vostro prefabbricato. 

Il montaggio dei prefabbricati Bedendo

Il montaggio è un’attività delicata, che richiede grande attenzione e competenze tecniche per poter posare tutti gli elementi al posto giusto. 

In base alle dimensioni del progetto, possiamo valutare se montare le varie parti presso la nostra sede, oppure se realizzare l’operazione in loco. 

In questa fase ci si occuperà del basamento, creando quindi una base solida dove poggiare il prefabbricato in grado di isolare termicamente ed evitare le infiltrazioni d’acqua. 

Verranno poi montati tutti i materiali precedentemente tagliati su misura: struttura portante, pareti, infissi, copertura, pavimentazione… il tutto in tempi rapidi e con accurata pulizia.