Dietro l’acquisto di un prefabbricato vi sono varie fasi fondamentali, un’attenta progettazione e selezione dei materiali: per questo abbiamo deciso di accompagnarti nel nostro mondo, pubblicando una serie di articoli per capire insieme come nasce un prefabbricato su misura Bedendo ponendo attenzione ai passaggi fondamentali per realizzare una struttura resistente ed esteticamente piacevole.

Oggi ti parliamo di come affrontiamo la prima fase: la PROGETTAZIONE.

LA PROGETTAZIONE DI BEDENDO PREFABBRICATI

Tutto nasce da una tua esigenza, un tuo sogno. Costruire una struttura per mettere al riparo i tuoi mezzi, i tuoi prodotti, dove dedicarti ai tuoi hobby. Ecco il nostro ruolo! Noi ti aiutiamo a creare un nuovo spazio tutto per te e la tua creatività.

Prima di tutto l’ascolto

Con attenzione e dedizione, ascoltiamo le tue necessità, rispondendo ai tuoi dubbi e fornendoti una consulenza dedicata. A seconda che si tratti di un mero deposito di attrezzi, di un ufficio esterno, un semplice garage, un ampliamento strutturale o altro ancora. Noi studieremo la soluzione migliore per te, per le tue esigenze con i materiali più idonei allo scopo.

Il sopralluogo e la verifica di fattibilità

Successivamente alla tua conferma procederemo col sopralluogo, allo scopo di visionare assieme a te il luogo e le condizioni in cui vige il cantiere.

BEDENDO CONSIGLIA

Contatta il Comune e un tecnico della zona, sapranno informarti sui permessi e sugli obblighi che possono essere imposti in determinate località. Per fare un esempio, colori da evitare per non deturpare il paesaggio, seguendoti su eventuali pratiche burocratiche da sbrigare.

Il progetto

Dopo aver analizzato attentamente le esigenze, i limiti e la fattibilità, i nostri tecnici continueranno sempre a fornirti consulenza e professionalità per te e per il tuo tecnico di riferimento.

La BEDENDO PREFABBRICATI vuole essere per i suoi clienti un partner presente e sempre competente.

Vuoi saperne di più? Contattaci per maggiori informazioni