Box Garage Auto Mono e Doppia Pendenza
Costruzioni di alta qualità
Le strutture vengono prodotte secondo un processo industriale soggetto a rigidi controlli
Sostenibilità
I pannelli sandwich coibentati garantiscono un isolamento termico ottimale
I Box Garage Auto Mono e Doppia Pendenza sono composti da pannelli coibentati solitamente da 50 mm di spessore con supporti in lamiera zincata e verniciata o sugherite a seconda delle esigenze; trovano moltissime applicazioni e non solo per il ricovero dell’auto.
La coibentazione dei pannelli con l’iniezione di resine poliuretaniche, permette al pannello di essere definito “autoportante”; aiutato dall’inserimento di specifica struttura metallica, rende il nostro prefabbricato idoneo per ogni zona e necessità, specie in quelle zone dove è ormai obbligatorio la certificazione “antisismica”.
La copertura a due pendenze utilizza pannelli coibentati standard grecati oppure stampati a coppo.
Corredati di idonea lattoneria per il deflusso delle acque per un’opera completa e ben rifinita.
Sono dotati di porte in alluminio, porte coibentate ad ante, basculanti in lamiera semplice o coibentate, portoni sezionali. Sono possibili eventuali motorizzazioni, impianti elettrici, lucernari e pareti divisorie.
Serve una concessione edilizia?
È bene avere un parere dal proprio ufficio tecnico comunale in quanto le disposizioni variano da zona a zona. Il ns ufficio tecnico è in grado di preparare tutta la documentazione necessaria (disegni, relazione strutturale, materiali…) a supporto della vostra richiesta in Comune.
Quali sono i tempi di consegna dopo l'ordine?
Variano a seconda del modello e della tipologia costruttiva. Alcuni articoli come box giardino e garage possono essere disponibili in pronta consegna; mediamente dall’ordine necessitiamo dai 30 ai 60 gg.
Quali sono i tempi di montaggio?
Per i box giardino mezza giornata, per garage una giornata o due a seconda del modello, per capannoni o altro dai 3 ai 7 giorni a seconda delle dimensioni.
È possibile personalizzare il prodotto?
Il nostro principio è proprio quello di adattarci alle esigenze del cliente con misure, materiali, colorazioni e serramenti.
Serve una base di appoggio?
Sicuramente una platea in cemento stabilizza la zona dove appoggiare la struttura e ci permette di fissare i pannelli e le colonne con tasselli adeguati. Per certe strutture come i capannoni è inoltre necessario l’uso di tirafondi. Le informazioni inerenti le misure e gli spessori della platea verranno fornite dal nostro progettista a seconda della zona e del terreno. La realizzazione della platea è a carico del committente con l’assistenza di un nostro tecnico.
Che tipo di Garanzia viene offerta?
Per legge la Garanzia è di 24 mesi dal montaggio ultimato per tutti i materiali impiegati.
Le strutture resistono agli agenti atmosferici?
Garage e capannoni sono dimensionati da tecnico abilitato iscritto all’albo. Devono resistere al peso della neve, al vento e ai terremoti. Quando richiesto rilasciamo tutta la documentazione da presentare all’ufficio comunale competente.
È necessaria manutenzione?
I nostri prodotti non necessitano di manutenzioni ordinarie, tranne che per gli organi in movimento (guide, basculanti, sezionali…).
