Eseguire una corretta manutenzione dei prefabbricati è il primo passo per mantenerne l’aspetto curato e farli durare nel tempo.

Ad esempio, le casette o i garage in legno sono una scelta dettata dall’estetica e dal design ma col tempo pioggia, neve, muffa, calore, funghi, tarme o altri tipi di infestanti possono danneggiarle in modo irreparabile rischiando così la perdita di impermeabilità e di lucentezza naturale e rendendone necessaria la sostituzione.

Una soluzione alternativa è rappresentata dai prefabbricati in lamiera zincata o coibentata. Grazie all’abbinamento di più materiali riescono infatti a garantire elevati standard di isolamento termico e acustico, evitando problemi legati all’umidità.

Controllare lo stato dei serramenti e delle porte basculanti è importante ma in generale i prefabbricati in acciaio non necessitano né di trattamenti né di manutenzione.

I nostri pannelli hanno uno spessore di 40 millimetri e sia la parte interna che quella esterna sono zincate, garantendo così un’ottima tenuta e durata.

La verniciatura poi viene eseguita a forno, garantendo resistenza e omogeneità della tinta.

Il risultato è pulito, non lascia residui e protegge dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici.

Lo strato che si viene a creare infatti realizza una barriera contro l’esterno che contrasta la corrosione, la muffa e le infiltrazioni di umidità, garantendo un’estetica impeccabile.

Consigliamo comunque un “tagliando” ogni 5-6 anni in modo da verificare le funzionalità di porte e finestre oltre alla possibilità di sistemare eventuali difetti estetici.

Chiamaci per maggiori info:

0425.591102

346.1159068 (anche WhatsApp)