La scelta di affidarsi ad un Unico Referente nella progettazione di un edificio industriale o residenziale porta una serie di vantaggi.
Coordinamento di tutte le figure coinvolte
Un unico referente nella progettazione di un edificio permette di poter beneficiare di un coordinamento completo e univoco che lega tutte le fasi del percorso; dalla corretta successione delle operazioni al disbrigo delle varie pratiche burocratiche, dalla comunicazione con tutte le figure coinvolte alla sinergia perfetta tra i vari processi.
Risparmio economico e di tempo
Garantire uno svolgimento fluido e privo di intoppi dei complessi processi che portano alla realizzazione di un edifico equivale ad evitare tutte le spese accessorie che potrebbero derivare da ritardi, imprevisti ed errori lungo il percorso.
Esperienza e Qualità
Serietà, professionalità e trasparenza si associano alla capacità di selezionare con attenzione le migliori figure per realizzare il progetto esattamente come stabilito, individuando i professionisti più indicati per ogni singola operazione.
Soluzioni ad hoc
La personalizzazione degli ambienti è cruciale per la soddisfazione reale del committente. Il progetto chiavi in mano equivale alla completa assenza di stress.